In order to bring you the best possible user experience, this site uses Javascript. If you are seeing this message, it is likely that the Javascript option in your browser is disabled. For optimal viewing of this site, please ensure that Javascript is enabled for your browser. UPS Lancia il Servizio Next-Day da Hong Kong All'Europa - UPS Pressroom
Browse By Topic
Browse By Date
Browse By Content Type
Browse By Language
Browse By Country

World of News

Find news where it happens Explore Now»

Events

Q4 2014 Earnings

February 03, 2015
Read More »

UPS Lancia il Servizio Next-Day da Hong Kong All'Europa

Milano, March 28, 2011

Nuovi voli diretti offriranno una copertura più ampia dell’Europa con un servizio garantito per le spedizioni sia di piccoli pacchi che di cargo.

UPS (NYSE: UPS) ha annunciato oggi l’introduzione di voli diretti da Hong Kong all’Europa, che consentiranno di offrire la più ampia copertura oggi esistente con un servizio di consegna garantita il giorno successivo per le spedizioni sia di piccoli pacchi che di cargo da Hong Kong al Vecchio Continente.

Con l’introduzione di quattro nuovi voli diretti, UPS offrirà un totale di 11 collegamenti da Hong Kong all’Europa ogni settimana. Questo consente alle aziende nella regione Asia Pacifico di avere un accesso facilitato e un maggior numero di opzioni per fare business con l’Europa e alle aziende europee di semplificare l’importazione di prodotti e componenti dall’Asia. Inoltre, grazie a questi voli, UPS raggiunge con un servizio next-day garantito più destinazioni in Europa di qualunque altro operatore logistico.

I nuovi voli giornalieri collegheranno direttamente Hong Kong con Colonia, in Germania, dal lunedì al giovedì utilizzando un moderno B747-400. I nuovi voli si vanno ad aggiungere ai sette voli settimanali che UPS già offre tra Colonia e Hong Kong via Dubai. Oltre ad offrire un’opzione più veloce per spedire pacchi, i nuovi voli diretti cambieranno lo scenario anche per le spedizioni cargo aeree. UPS sarà ora in grado di effettuare spedizioni cargo con un servizio espresso di consegna garantita il giorno successivo da Hong Kong verso più destinazioni europee di ogni altro operatore.

La nuova opzione offre un’ampia copertura in Europa raggiungendo 34 Paesi con servizio non soggetto a dazi per piccoli pacchi e lettere, e in 18 Paesi con servizio soggetto a dazi per pacchi. Grazie al servizio UPS cargo espresso, le spedizioni possono essere consegnate in un giorno in 18 Paesi e 39 città in Europa, tra cui Parigi, Milano, Praga, Francoforte, Madrid, Barcellona e Copenhagen.

L’hub aereo di UPS a Colonia è il cuore dell’esteso network integrato di trasporti aerei e su gomma che la società ha in Europa. Tale network comprende 460 strutture operative e 156 voli aerei giornalieri intra-europei permettendo a UPS di effettuare consegne a qualsiasi indirizzo in Europa. Questo efficiente network è supportato da alcune delle tecnologie più avanzate al mondo e dona alle aziende un vantaggio competitivo offrendo loro la capacità di raggiungere virtualmente qualsiasi mercato utilizzando un fornitore di servizi logistici porta-a-porta.

 “Hong Kong è un mercato strategicamente importante per UPS per via della sua prossimità alla Cina continentale e dei suoi consolidati rapporti commerciali con il resto del mondo,” ha dichiarato Dan Brutto, presidente di UPS International. “Con l’aumento dell’importanza dell’Unione Europea come partner commerciale per molti mercati asiatici, l’introduzione di questi voli dimostra un impegno nei confronti delle aziende asiatiche nell’offrire loro delle opzioni aggiuntive e più veloci su queste rotte commerciali”.

“I nuovi voli diretti ridurranno significativamente i tempi di transito tra Hong Kong e l’Europa, offrendo un’opzione più veloce ed efficiente alle aziende europee che importano dall’Asia,” ha aggiunto Wolfgang Flick, presidente di UPS Europa. “Negli ultimi anni, la tratta commerciale Hong Kong-Europa è tra quelle a più rapida crescita e i nuovi voli UPS migliorano la capacità nel servirla”.



UPS (NYSE:UPS) è un leader globale nella logistica e offre un’ampia gamma di soluzioni tra cui il trasporto pacchi e cargo, la semplificazione del commercio internazionale e l’utilizzo di tecnologia avanzata per gestire in maniera più efficiente il mondo del business. Con sede ad Atlanta, USA, UPS serve oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo. L’azienda è presente sul web con il sito www.ups.com e il blog aziendale www.blog.ups.com. Per conoscere le ultime notizie riguardanti UPS, visita www.pressroom.ups.com.

To ask about this press release, contact:

Noesis Comunicazione

02 83 105 1.1


Noesis Comunicazione

02 83 105 1.1

print Send Page
share

Send this Press Release:


(Use a comma to separate addresses)

(500 characters remaining)

Cancel